TORINO – Franco Morbidelli non vedeva l’ora di tornare in pista e lo farà a Brno, dopo aver saltato due gare ad Assen e al Sachsenring. Il pilota italo brasiliano si era infortunato nelle prove libere del GP d’Olanda riportando una frattura alla mano. Morbidelli aveva preferito saltare anche la gara successiva nonostante avesse ricevuto l’ok dei medici per correre, ma ora sembra che l’infortunio sia alle spalle e il rookie può ricominciare la parte decisiva della stagione.
MIGLIORAMENTO È lo stesso pilota a confermare la sua presenza a Brno attraverso i suoi profili social e il sito del team: «La mano ora sta decisamente meglio ed il riposo dopo la tappa in Germania era proprio ciò di cui avevo bisogno per cercare di tornare quasi completamente in forma in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca. Sono tornato ad allenarmi su due ruote la scorsa settimana e sono convinto di poter correre a Brno senza particolari problemi, oltre a continuare a lavorare assieme alla squadra per migliorare costantemente la moto».
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…