MotoGp, Morbidelli di nuovo in pista

TORINO – Franco Morbidelli non vedeva l’ora di tornare in pista e lo farà a Brno, dopo aver saltato due gare ad Assen e al Sachsenring. Il pilota italo brasiliano si era infortunato nelle prove libere del GP d’Olanda riportando una frattura alla mano. Morbidelli aveva preferito saltare anche la gara successiva nonostante avesse ricevuto l’ok dei medici per correre, ma ora sembra che l’infortunio sia alle spalle e il rookie può ricominciare la parte decisiva della stagione.

MIGLIORAMENTO È lo stesso pilota a confermare la sua presenza a Brno attraverso i suoi profili social e il sito del team: «La mano ora sta decisamente meglio ed il riposo dopo la tappa in Germania era proprio ciò di cui avevo bisogno per cercare di tornare quasi completamente in forma in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca. Sono tornato ad allenarmi su due ruote la scorsa settimana e sono convinto di poter correre a Brno senza particolari problemi, oltre a continuare a lavorare assieme alla squadra per migliorare costantemente la moto». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania: ufficiale l’arrivo di Cosimo Balestra

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…

11 Agosto 2025
  • Basket

È già l’Italia di Fontecchio, ma che aspetta Gallinari

Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…

11 Agosto 2025