ROMA – La Yamaha del 2019 cambierà pelle o almeno la livrea. È arrivata dal sito della casa giapponese l’ufficialità della nuova collaborazione tra l’azienda di energy drink Monster e la casa di Iwata per diventare main sponsor. Le moto del team ufficiale saranno quindi molto simili nell’aspetto a come sono quelle del Team Tech3 quest’anno. È ancora da verificare il ruolo della Movistar, se rimarrà sulle carene con un ruolo di secondo piano o sparirà del tutto.
PAROLE Ha commentato la notizia il direttore della Yamaha Racing Lin Jarvis: «Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con Monster Energy Company come nuovo Title Sponsor del nostro Team Factory in MotoGP. La nuova partnership fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella classe MotoGP – l’attività di punta del mondo delle corse motociclistiche. Poiché Monster Energy è un marchio molto dinamico ed estremamente attivo in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing. Il nuovo accordo indica inoltre l’intenzione di Yamaha e Monster Energy di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione per i nostri programmi globali di sport motoristici su strada e fuoristrada».
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…