ROMA – La Yamaha del 2019 cambierà pelle o almeno la livrea. È arrivata dal sito della casa giapponese l’ufficialità della nuova collaborazione tra l’azienda di energy drink Monster e la casa di Iwata per diventare main sponsor. Le moto del team ufficiale saranno quindi molto simili nell’aspetto a come sono quelle del Team Tech3 quest’anno. È ancora da verificare il ruolo della Movistar, se rimarrà sulle carene con un ruolo di secondo piano o sparirà del tutto.
PAROLE Ha commentato la notizia il direttore della Yamaha Racing Lin Jarvis: «Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con Monster Energy Company come nuovo Title Sponsor del nostro Team Factory in MotoGP. La nuova partnership fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella classe MotoGP – l’attività di punta del mondo delle corse motociclistiche. Poiché Monster Energy è un marchio molto dinamico ed estremamente attivo in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing. Il nuovo accordo indica inoltre l’intenzione di Yamaha e Monster Energy di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione per i nostri programmi globali di sport motoristici su strada e fuoristrada».
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…