MISANO – Con il tempo di 1:32.536, è il campione del mondo Marc Marquez il più veloce nel “Warm up” che precede il GP di San Marino. Sulla pista asciutta il pilota spagnolo della Honda ha superato, le due Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, che comunque dopo la pole di ieri ha dimostrato di poter dire la sua su questo circuito. Nel warm up Valentino Rossi è stato solo 11° (ed è tornato ai box molto deluso), ottavo Andrea Iannone, 12° Danilo Petrucci, 13° Michele Pirro, 14° Danilo Petrucci.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…