ROMA – Dimostra maturità ed equidistanza, lui che in passato è stato protagonista di scontri e attriti anche con Rossi, Jorge Lorenzo che dice la sua sulla polemica che ha infiammato le prime ore del GP di San Marino, dopo la mancata stretta di mano a Misano e la tensione tra Valentino Rossi e Marc Marquez in conferenza stampa. «La mia opinione è che sbagliano tutti e due – ha commentato il pilota spagnolo della Ducati -. Valentino ha sbagliato a non dargli la mano per un eccesso di orgoglio, e sbaglia a non dire ai suoi tifosi di non fischiare un altro pilota che non ha fatto nulla per meritarlo». Per il numero 99 Ducati, ora terzo in campionato e subito competitivo nella FP1 a Misano «Marc sbaglia nell’interessarsi troppo a ciò che dice o fa Valentino, dovrebbe pensare alle sue cose».
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…