MISANO – Libere 3 condizionate dalla pioggia caduta nella notte, a Misano. La gran parte dei piloti è scesa sull’asfalto a pochi minuti dal termine per provare un rapido time attack ma il più veloce è stato Zarco, seguito da Miller, quindi Dovizioso e Marquez. Solo 20° Rossi, che ha attirato l’attenzione più per il nuovo casco in stile “Ritorno al futuro”, dedicato al suo “Ritorno a Misano”, dopo la delusione di non aver corso l’anno scorso su questa pista a causa del grave infortunio alla gamba. Il Dottore sarà comunque in Q2. Escluso dai dieci, invece, Iannone.
Back To Misano ? unveils his 2018 helmet design!
What do you think?
— MotoGP™ (@MotoGP)
MOTO 2 – Scatto di Oliveira in Moto 2. Il giovane della Ktm ha messo a segno la zampata nell’ultimo giro utile facendo segnare il tempo di 1:37.754, seguito da Fernandez e Bagnaia. Quindi Schrotter, Pasini e Marini, davanti a Locatelli e Baldassarri.
MOTO 3 – Nella categoria minore le Libere 3 hanno detto poco o nulla, vista la pista bagnata. Jorge Martin resta dunque il più veloce nella combinata, anche se il miglior tempo è stato quello di Bulega, dello Sky Racing Team, con 1:51.364. Dietro di lui Oettl, Arbolino e Antonelli. Bene anche Di Giannantonio, con il 5° tempo. Bezzecchi è 8°.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…