MISANO – Su una pista chiazzata dalla pioggia notturna, la maggior parte dei piloti è scesa sull’asfalto a pochi minuti dal termine delle Libere 3. Il più veloce è stato Zarco, seguito da Miller, quindi Dovizioso e Marquez. Solo 20° Rossi, che ha attirato l’attenzione più per il nuovo casco in stile “Ritorno al futuro”, dedicato al suo “Ritorno a Misano”, dopo la delusione di non aver corso l’anno scorso su questa pista a causa del grave infortunio alla gamba. Il Dottore sarà comunque in Q2. Escluso dai dieci, invece, Iannone.
MOTO 3 – Nella categoria minore le Libere 3 hanno detto poco o nulla, vista la pista bagnata. Jorge Martin resta dunque il più veloce nella combinata, anche se il miglior tempo è stato quello di Bulega, dello Sky Racing Team, con 1:51.364. Dietro di lui Oettl, Arbolino e Antonelli. Bene anche Di Giannantonio, con il 5° tempo. Bezzecchi è 8°.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…