MISANO – Anche nella seconda sessione di libere a Misano Ducati sugli scudi. Comanda la classifica sempre Andrea Dovizioso che ha fatto segnare 1’32”198, precedendo di 160 millesimi il compagno di squadra Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow, che si conferma in palla su questo tracciato e il più veloce delle Honda. Quarta piazza per Maverick Vinales con la Yamaha, davanti a Marc Marquez e Danilo Petrucci. Valentino Rossi chiude in ottava posizione, preceduto anche dalla Suzuki di Rins. Ancora bene il rookie Franco Morbidelli 9°, mentre Zarco ha chiuso al decimo posto.
MOTO3 – Jorge Martin si prende il primo tempo nella seconda sessione di prove livere del venerdì nella classe minore con il crono di 1’42”324, che precede di 92 millesimi Maerco Bezzecchi il suo rivale per la classifica iridata. In terza piazza c’è un altro italiano Enea Bastianini, davanti all’argentino Rodrigo e allo spagnolo Canet. In sesta posizione Oettl precede ben quattro italiani: Dalla Porta, Zannoni, Arbolino e Foggia.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…