MISANO – Anche nella seconda sessione di libere a Misano Ducati sugli scudi. Comanda la classifica sempre Andrea Dovizioso che ha fatto segnare 1’32”198, precedendo di 160 millesimi il compagno di squadra Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow, che si conferma in palla su questo tracciato e il più veloce delle Honda. Quarta piazza per Maverick Vinales con la Yamaha, davanti a Marc Marquez e Danilo Petrucci. Valentino Rossi chiude in ottava posizione, preceduto anche dalla Suzuki di Rins. Ancora bene il rookie Franco Morbidelli 9°, mentre Zarco ha chiuso al decimo posto.
MOTO3 – Jorge Martin si prende il primo tempo nella seconda sessione di prove livere del venerdì nella classe minore con il crono di 1’42”324, che precede di 92 millesimi Maerco Bezzecchi il suo rivale per la classifica iridata. In terza piazza c’è un altro italiano Enea Bastianini, davanti all’argentino Rodrigo e allo spagnolo Canet. In sesta posizione Oettl precede ben quattro italiani: Dalla Porta, Zannoni, Arbolino e Foggia.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…