MISANO – Dovizioso fa subito la voce grossa nella prima sessione di libere a Misano piazzando il miglior tempo in 1’32”608. In seconda posizione rimane in scia la Honda satellite di Cal Crutchlow, staccata di 101 millesimi dal forlivese, mentre Maverick Vinales chiude il podio virtuale. In quarta posizione c’è Jorge Lorenzo, davanti a un positivo Andrea Iannone e a Jack Miller con la Ducati del team Pramac. Pedrosa, Zarco, Petrucci e Morbidelli chiudono i primi dieci. A sorpresa rimangono staccati sia Valentino Rossi, solo 15° e Marc Marquez 13°.
MOTO2 – È di Pecco Bagnaia il miglior tempo al mattino nella classe intermedia. Il piemontese dello Sky Racing Team VR46 ha fermato il cronometro sull’1’38”014, staccando lo spagnolo Jorge Navarro e il tedesco Marcel Schrotter di oltre due decimi. Un altro italiano è invece in quarta posizione: si tratta di Mattia Pasini, che ha preceduto Oliveira e Mir. Altri due azzurri al 7° e 8° posto con Baldassarri e Marini, mentre chiudono i primi 10 Binder e Alex Marquez.
MOTO3 – Tocca al ceco Kornfeil aprire la classifica dei tempi delle Libere 1 sulla pista di Misano grazie al 1’43”526. Dietro di lui si sono piazzati il tedesco Oettl e lo spagnolo Canet rispettivamente a 248 e 370 millesimi dal leader. Il primo italiano è Marco Bezzecchi che occupa la quarta posizione davanti a Rodrigo e Arenas. Il secondo azzurro e Tony Arbolino con il settimo tempo, mentre Lorenzo Dalla Porta è nono. Completano la top 10 Martin e Masia.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…