MotoGp Misano, Libere 1: guida il gruppo Dovizioso, Rossi 15°

MISANO – Dovizioso fa subito la voce grossa nella prima sessione di libere a Misano piazzando il miglior tempo in 1’32”608. In seconda posizione rimane in scia la Honda satellite di Cal Crutchlow, staccata di 101 millesimi dal forlivese, mentre Maverick Vinales chiude il podio virtuale. In quarta posizione c’è Jorge Lorenzo, davanti a un positivo Andrea Iannone e a Jack Miller con la Ducati del team Pramac. Pedrosa, Zarco, Petrucci e Morbidelli chiudono i primi dieci. A sorpresa rimangono staccati sia Valentino Rossi, solo 15° e Marc Marquez 13°.

MOTO2 – È di Pecco Bagnaia il miglior tempo al mattino nella classe intermedia. Il piemontese dello Sky Racing Team VR46 ha fermato il cronometro sull’1’38”014, staccando lo spagnolo Jorge Navarro e il tedesco Marcel Schrotter di oltre due decimi. Un altro italiano è invece in quarta posizione: si tratta di Mattia Pasini, che ha preceduto Oliveira e Mir. Altri due azzurri al 7° e 8° posto con Baldassarri e Marini, mentre chiudono i primi 10 Binder e Alex Marquez.

MOTO3 – Tocca al ceco Kornfeil aprire la classifica dei tempi delle Libere 1 sulla pista di Misano grazie al 1’43”526. Dietro di lui si sono piazzati il tedesco Oettl e lo spagnolo Canet rispettivamente a 248 e 370 millesimi dal leader. Il primo italiano è Marco Bezzecchi che occupa la quarta posizione davanti a Rodrigo e Arenas. Il secondo azzurro e Tony Arbolino con il settimo tempo, mentre Lorenzo Dalla Porta è nono. Completano la top 10 Martin e Masia.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025