MISANO – Ancora Lorenzo in pole! Lo spagnolo si prende il miglior tempo e il record della pista seguito dall’altro ducatista, Miller. Poi ecco Viñales. 4° Dovizioso, davanti a Marquez e Crutchlow. 7° tempo per Rossi. Lorenzo è parso due spanne sopra a tutti sulla pista di San Marino, con lo stratosferico 1:31.629 ottenuto nonostante qualche dubbio sulla strategia da usare per le gomme. Dubbio che si è trascinato fino a un minuto dal time attack.
Here’s the grid for ? takes his first back-to-back premier class poles since 2013!
— MotoGP™ (@MotoGP)
GLI ALTRI – Da sottolineare la prova opaca di Marc Marquez, che ha guidato in maniera sporca per tutte le qualifiche, senza mai impensierire i piloti davanti. Una menzione si merita anche Miller, l’unico che è riuscito ad avvicinarsi a Lorenzo.Nella Q1 i migliori tempi sono stati quelli di Pedrosa e Franco Morbidelli, al primo accesso in Q2 in stagione. Escluso per un soffio Andrea Iannone.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…