MISANO – Ancora Lorenzo in pole! Lo spagnolo si prende il miglior tempo e il record della pista seguito dall’altro ducatista, Miller. Poi ecco Viñales. 4° Dovizioso, davanti a Marquez e Crutchlow. 7° tempo per Rossi. Lorenzo è parso due spanne sopra a tutti sulla pista di San Marino, con lo stratosferico 1:31.629 ottenuto nonostante qualche dubbio sulla strategia da usare per le gomme. Dubbio che si è trascinato fino a un minuto dal time attack.
Here’s the grid for ? takes his first back-to-back premier class poles since 2013!
— MotoGP™ (@MotoGP)
GLI ALTRI – Da sottolineare la prova opaca di Marc Marquez, che ha guidato in maniera sporca per tutte le qualifiche, senza mai impensierire i piloti davanti. Una menzione si merita anche Miller, l’unico che è riuscito ad avvicinarsi a Lorenzo.Nella Q1 i migliori tempi sono stati quelli di Pedrosa e Franco Morbidelli, al primo accesso in Q2 in stagione. Escluso per un soffio Andrea Iannone.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…