MISANO – La forza delle Ducati qui era nota, ma Jorge Lorenzo ha conquistato la sua quarta pole a Misano con una prova incredibile sul giro secco, prerogativa, questa, che in passato pareva appartenere a Marquez. «Ho spinto molto – ha dichiarato Lorenzo al termine delle qualifiche – Il primo giro è stato incredibile, quasi perfetto. Le gomme? Avevamo il dubbio tra la media e la morbida e abbiamo risolto così». «Il buon risultato è stato grazie al lavoro della squadra, abbiamo lavorato piano piano fino ad avere una moto completissima. Congratulazioni alla Ducati».
«NELLA VITA VA COSÌ» – «Domani una gara alla Lorenzo? Sarà difficile con le gomme Michelin, devi gestirle molto. È importante avere tanta vita per i pneumatici. Marquez è il nostro principale rivale qui». «Il futuro lontano dalla Ducati? La Squadra è incredibile e la moto è completa, ma nella vita va così, il passato non si può cambiare. Auguro tanta fortuna alla squadra per l’anno prossimo, magari un po’ meno di me».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…