MISANO – La forza delle Ducati qui era nota, ma Jorge Lorenzo ha conquistato la sua quarta pole a Misano con una prova incredibile sul giro secco, prerogativa, questa, che in passato pareva appartenere a Marquez. «Ho spinto molto – ha dichiarato Lorenzo al termine delle qualifiche – Il primo giro è stato incredibile, quasi perfetto. Le gomme? Avevamo il dubbio tra la media e la morbida e abbiamo risolto così». «Il buon risultato è stato grazie al lavoro della squadra, abbiamo lavorato piano piano fino ad avere una moto completissima. Congratulazioni alla Ducati».
«NELLA VITA VA COSÌ» – «Domani una gara alla Lorenzo? Sarà difficile con le gomme Michelin, devi gestirle molto. È importante avere tanta vita per i pneumatici. Marquez è il nostro principale rivale qui». «Il futuro lontano dalla Ducati? La Squadra è incredibile e la moto è completa, ma nella vita va così, il passato non si può cambiare. Auguro tanta fortuna alla squadra per l’anno prossimo, magari un po’ meno di me».
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…