MotoGp Misano, Ducati, Lorenzo: «Ho spinto molto, sono contento»

MISANO – La forza delle Ducati qui era nota, ma Jorge Lorenzo ha conquistato la sua quarta pole a Misano con una prova incredibile sul giro secco, prerogativa, questa, che in passato pareva appartenere a Marquez. «Ho spinto molto – ha dichiarato Lorenzo al termine delle qualifiche – Il primo giro è stato incredibile, quasi perfetto. Le gomme? Avevamo il dubbio tra la media e la morbida e abbiamo risolto così». «Il buon risultato è stato grazie al lavoro della squadra, abbiamo lavorato piano piano fino ad avere una moto completissima. Congratulazioni alla Ducati».

«NELLA VITA VA COSÌ» – «Domani una gara alla Lorenzo? Sarà difficile con le gomme Michelin, devi gestirle molto. È importante avere tanta vita per i pneumatici. Marquez è il nostro principale rivale qui». «Il futuro lontano dalla Ducati? La Squadra è incredibile e la moto è completa, ma nella vita va così, il passato non si può cambiare. Auguro tanta fortuna alla squadra per l’anno prossimo, magari un po’ meno di me».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025