BARCELLONA – Il Gran Premio del Montmeló non è andato come sperava, ma Jack Miller, nel weekend in Catalogna si può consolare con il rinnovo di contratto arrivato con il team Pramac per il 2019. La notizia era nell’aria da tempo e anticipata nei giorni scorsi dallo stesso Miller, ma ora è arrivata anche l’ufficialità come testimonia il comunicato: «Alma Pramac Racing è lieta di annunciare la conferma di Jack Miller per la stagione 2019 di MotoGp. Il pilota australiano, con contratto Ducati, difenderà i colori della squadra toscana in sella alla Ducati Desmosedici GP 2019».
PRIMA GUIDA Una grande soddisfazione per il pilota australiano, che avrà una moto ufficiale e il ruolo di prima guida in un team che schiererà anche il giovane Pecco Bagnaia, in arrivo dalla Moto2. Soddisfazione anche per il pilota che ha ammesso: «Sarò il numero uno in squadra e avrò una moto con un potenziale per vincere le gare. Continuerò anche a realizzare il lavoro di test svolto finora da Petrucci».
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…