CERVERA – Grande festa a Cervera per Marc Marquez, che dopo aver centrato in anticipo il settimo titolo in MotoGp è pronto per l’ultimo appuntamento a Valencia. Tornato in Europa Marquez ha visitato prima l’Eicma di Milano, poi è tornato in Spagna, nel paese dove è nato, per celebrare la vittoria con i suoi tifosi, che gli hanno riservato un’accoglienza calorosissima.
OGNI TITOLO E’ COME IL PRIMO – «Ho vinto sette mondiali, sembrano tanti, ma sono arrivati in davvero poco tempo – ha detto il pilota Honda nella conferenza stampa organizzata nel corso della festa – Sto vivendo un sogno e voglio gustarmelo finchè dura. Questo titolo è speciale, per me lo sono tutti perchè ognuno sembra come se fosse il primo. La vittoria è la benzina che mi serve per migliorare, mi permette di crescere».
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…