ROMA – Una grande festa con amici e famiglia per festeggiare il titolo piloti, poi l’ultima gara dell’anno a Valencia dove proverà a far vincere al suo team il mondiale per squadre e poi subito al lavoro sulla moto del 2019. Sono i programmi a breve termine di Marc Marquez, che ha terminato con la vittoria di Sepang la serie dei tre Gp consecutivi fuori dall’Europa, e tra poco più di una settimana è atteso dall’ultima tappa stagionale, nel Gp di Valencia.
FESTA E TEST «È stata una stagione molto lunga, ma ho raggiunto il mio obiettivo e ora è il momento di festeggiare con la mia famiglia e i miei amici, questo week end darò una grande festa a Cervera» ha sostenuto. Dopo il party, però, testa alla gara: «poi penseremo subito a Valencia dove vogliamo chiudere il Triple Crown (vincendo anche il titolo per squadre dopo quello piloti e costruttori, ndr). Non sarà facile, per questo dobbiamo restare concentrati». E infine, il martedì dopo la gara sarà il momento di scendere di nuovo in pista per provare la moto dell’anno prossimo, assieme al suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo: «Non vedo l’ora di provarla, stiamo già pensando a come farla andare al massimo».
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006,…
SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…