ROMA – Una grande festa con amici e famiglia per festeggiare il titolo piloti, poi l’ultima gara dell’anno a Valencia dove proverà a far vincere al suo team il mondiale per squadre e poi subito al lavoro sulla moto del 2019. Sono i programmi a breve termine di Marc Marquez, che ha terminato con la vittoria di Sepang la serie dei tre Gp consecutivi fuori dall’Europa, e tra poco più di una settimana è atteso dall’ultima tappa stagionale, nel Gp di Valencia.
FESTA E TEST «È stata una stagione molto lunga, ma ho raggiunto il mio obiettivo e ora è il momento di festeggiare con la mia famiglia e i miei amici, questo week end darò una grande festa a Cervera» ha sostenuto. Dopo il party, però, testa alla gara: «poi penseremo subito a Valencia dove vogliamo chiudere il Triple Crown (vincendo anche il titolo per squadre dopo quello piloti e costruttori, ndr). Non sarà facile, per questo dobbiamo restare concentrati». E infine, il martedì dopo la gara sarà il momento di scendere di nuovo in pista per provare la moto dell’anno prossimo, assieme al suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo: «Non vedo l’ora di provarla, stiamo già pensando a come farla andare al massimo».
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…