PHILLIP ISLAND – Hanno vinto il Mondiale piloti a Motegi, ora Marc Marquez e il team Repsol Honda si spostano in Australia per la terz’ultima gara della stagione. L’obiettivo è strappare alla concorrenza anche quello che sarebbe il 24° titolo costruttori del marchio giapponese (ora in un vantaggio di 47 punti sulla Ducati), il settimo negli ultimi otto anni. «È una bella sensazione arrivare in Australia con il titolo già vinto, e non vedo l’ora di godermi la fine della stagione – le parole di Marquez – Naturalmente ci sono anche i titoli costruttori e dei team, quindi cercheremo di mantenere lo stesso livello di prestazioni e vincere più gare per raggiungere anche questi obiettivi, importanti per noi e per la Honda».
PISTA VELOCE «Adoro Phillip Island – aggiunge lo spagnolo, che nello spettacolare circuito affacciato sull’oceano vanta tre vittorie, una in 125 (2010) e due in MotoGp (2015, 2017), oltre a cinque pole – È una pista veloce che in gara favorisce sempre battaglie ed offre un grande spettacolo per i fan. Spero solo che il tempo sarà buono perché si può passare da sole e caldo a freddo e vento in poche ore. Ad ogni modo cercheremo di divertirci».
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…