MotoGp, Marquez: «Oggi ho spinto con il cuore»

SEPANG – «Partire dalla terza fila è stata una motivazione extra, ma ho fatto mota fatica, per spingere e andare avanti ho consumato di più le gomme». Così Marc Marquez dopo la vittoria nel Gp della Malesia di questa mattina, arrivata anche grazie alla caduta di Valentino Rossi a quattro giri dal termine, quando il Dottore conduceva proprio su Marquez.

BATTAGLIA «Quando ho ritrovato il feeling ho ricominciato a spingere. Mi dispiace per Valentino, sarebbe stata una bella battaglia. Quando ho la moto perfetta lo dico, oggi non era così, ma ho guidato al limite tutta la gara e ho spinto con il cuore».

 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Negrini CTE si qualifica alle finali di Junior League

DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…

6 Maggio 2025
  • Volley

Tre atleti di Allianz Milano convocati in azzurro per la VNL

Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…

6 Maggio 2025
  • Volley

Volleyball Nations League 2025, i 30 convocati del CT De Giorgi

Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…

6 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, aperta la prevendita per l’evento

Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, i risultati delle italiane: Bronzetti al 2° turno, fuori Pedone

Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…

6 Maggio 2025
  • Volley

Galassi, Bovolenta e Romanò convocati in azzurro.

Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…

6 Maggio 2025