SEPANG – «Partire dalla terza fila è stata una motivazione extra, ma ho fatto mota fatica, per spingere e andare avanti ho consumato di più le gomme». Così Marc Marquez dopo la vittoria nel Gp della Malesia di questa mattina, arrivata anche grazie alla caduta di Valentino Rossi a quattro giri dal termine, quando il Dottore conduceva proprio su Marquez.
BATTAGLIA «Quando ho ritrovato il feeling ho ricominciato a spingere. Mi dispiace per Valentino, sarebbe stata una bella battaglia. Quando ho la moto perfetta lo dico, oggi non era così, ma ho guidato al limite tutta la gara e ho spinto con il cuore».
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…