SEPANG – «Partire dalla terza fila è stata una motivazione extra, ma ho fatto mota fatica, per spingere e andare avanti ho consumato di più le gomme». Così Marc Marquez dopo la vittoria nel Gp della Malesia di questa mattina, arrivata anche grazie alla caduta di Valentino Rossi a quattro giri dal termine, quando il Dottore conduceva proprio su Marquez.
BATTAGLIA «Quando ho ritrovato il feeling ho ricominciato a spingere. Mi dispiace per Valentino, sarebbe stata una bella battaglia. Quando ho la moto perfetta lo dico, oggi non era così, ma ho guidato al limite tutta la gara e ho spinto con il cuore».
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…