MotoGp, Marquez: «In Malesia voglio vincere per la Honda»

SEPANG – Dopo una breve sosta in Indonesia per incontrare i suoi numerosi fan locali a Jakarta, Marc Marquez si è diretto in Malesia per unirsi al suo team al Circuito Internazionale di Sepang, che ospiterà il prossimo appuntamento del Motomondiale. Dopo essere stato innocentemente coinvolto in un contatto di gara al Gran Premio d’Australia e costretto a ritirarsi, il pilota della Honda – he in Giappone ha messo le mani sul mondiale – tornerà in pista per cercare di siglare il titolo costruttori, ampiamente alla portata della Honda, grazie a un vantaggio di 39 punti in classifica.

ALTRI OBIETTIVI «Abbiamo avuto una gara abbastanza ricca di colpi di scena in Australia- ha commentato – ed è stato un peccato non aver potuto combattere fino alla fine, ma ora non vediamo l’ora che arrivi il prossimo turno in Malesia con il nostro solito spirito e mentalità positiva. Abbiamo ancora il nostro obiettivo di vincere altri due titoli da raggiungere e vogliamo anche provare a vincere di nuovo se avremo la possibilità di farlo. La Malesia – ha concluso – è una gara impegnativa da un punto di vista fisico, ma e’ qualcosa con cui siamo pronti a fare i conti, quindi manterremo la concentrazione alta e cercheremo di iniziare bene venerdì mattina».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025