SEPANG – Dopo una breve sosta in Indonesia per incontrare i suoi numerosi fan locali a Jakarta, Marc Marquez si è diretto in Malesia per unirsi al suo team al Circuito Internazionale di Sepang, che ospiterà il prossimo appuntamento del Motomondiale. Dopo essere stato innocentemente coinvolto in un contatto di gara al Gran Premio d’Australia e costretto a ritirarsi, il pilota della Honda – he in Giappone ha messo le mani sul mondiale – tornerà in pista per cercare di siglare il titolo costruttori, ampiamente alla portata della Honda, grazie a un vantaggio di 39 punti in classifica.
ALTRI OBIETTIVI «Abbiamo avuto una gara abbastanza ricca di colpi di scena in Australia- ha commentato – ed è stato un peccato non aver potuto combattere fino alla fine, ma ora non vediamo l’ora che arrivi il prossimo turno in Malesia con il nostro solito spirito e mentalità positiva. Abbiamo ancora il nostro obiettivo di vincere altri due titoli da raggiungere e vogliamo anche provare a vincere di nuovo se avremo la possibilità di farlo. La Malesia – ha concluso – è una gara impegnativa da un punto di vista fisico, ma e’ qualcosa con cui siamo pronti a fare i conti, quindi manterremo la concentrazione alta e cercheremo di iniziare bene venerdì mattina».
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…