MotoGp, Marquez: «Ho trovato subito il feeling»

SEPANG – «Ho approfittato di uno dei miei punti di forza, adattarmi velocemente alle condizioni della pista». Marc Marquez ha spiegato così l’incredibile tempo, sul bagnato, con cui ha centrato la pole position nelle qualifiche del Gp della Malesia, a Sepang. Il campione del mondo è anche caduto, ma nonostante questo nessuno è riuscito ad avvicinarsi pericolosamente al suo tempo. Il secondo classificato, Zarco, è a mezzo secondo, Valentino Rossi è terzo a poco più di otto decimi.

ALL’ASCIUTTO Per la gara, però, Marquez si aspetta una concorrenza più agguerrita, soprattutto da parte dei due che lo affiancheranno in prima fila, soprattutto se si correrà sull’asciutto. «Speriamo si corra senza pioggia, lì abbiamo un passo molto buono, siamo sullo stesso livello di Viñales e Dovizioso anche se pure Rossi e Zarco mi aspetto che vadano forte» ha puntualizzato.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025