SEPANG – «Ho approfittato di uno dei miei punti di forza, adattarmi velocemente alle condizioni della pista». Marc Marquez ha spiegato così l’incredibile tempo, sul bagnato, con cui ha centrato la pole position nelle qualifiche del Gp della Malesia, a Sepang. Il campione del mondo è anche caduto, ma nonostante questo nessuno è riuscito ad avvicinarsi pericolosamente al suo tempo. Il secondo classificato, Zarco, è a mezzo secondo, Valentino Rossi è terzo a poco più di otto decimi.
ALL’ASCIUTTO Per la gara, però, Marquez si aspetta una concorrenza più agguerrita, soprattutto da parte dei due che lo affiancheranno in prima fila, soprattutto se si correrà sull’asciutto. «Speriamo si corra senza pioggia, lì abbiamo un passo molto buono, siamo sullo stesso livello di Viñales e Dovizioso anche se pure Rossi e Zarco mi aspetto che vadano forte» ha puntualizzato.
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…