ROMA – Marc Marquez difende apertamente Jorge Lorenzo da chi lo ha accusato di aver rinunciato di proposito a correre il Gp della Malesia, solo per risparmiarsi e non perché avesse troppo dolore dopo l’operazione. «Stiamo parlando di un pilota che ad Assen, dopo 24 ore dalla rottura della clavicola ha corso. Credo che chi dice che Lorenzo ha mollato troppo presto questa stagione, non lo conosca – ha detto Marquez – è vero che quando non c’è più nulla in ballo la soglia del dolore è differente, ma credo comunque che chi ha scritto quelle cose non sa nulla di noi atleti».
FUTURO INSIEME – Poi Marquez ha parlato di Lorenzo in ottica futura, visto che l’anno prossimo il maiorchino sarà il suo compagno di squadra in Honda: «L’arrivo di un altro campione nella nostra scuderia può portare aria nuova e penso che Jorge stesso possa imparare molte cose, come fece con Ducati».
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…