VALENCIA – «È stato bello celebrare il titolo qualche giorno fa nella mia città natale con la mia famiglia, la gente e il fan club, e ora non vedo l’ora di festeggiare con tutti i fan di Valencia. Naturalmente non avremo la pressione che abbiamo avuto l’anno scorso, quando il titolo era ancora in gioco, ma la nostra mentalità sarà esattamente la stessa perché vogliamo finire l’anno in un buon modo». Dopo la mega festa a Cervera nel week end Marc Marquez torna con la testa all’ultimo appuntamento del Motomondiale.
TRIPLE CROWN Il titolo piloti è già suo quello dei costruttori è della Honda, ora manca poco per conquistare quello dei team, per completare la tripletta. «Ora siamo molto, molto vicini al raggiungimento del Team Championship, e faremo del nostro meglio per farlo in modo da completare la Triple Crown, che è importante per noi e per Honda, e sarebbe la conclusione perfetta per questo stagione. Non voglio perdere lo slancio o il modo in cui sto guidando in questo momento, quindi proverà a concentrarmi come sempre per l’intero weekend e a lottare per la vittoria di domenica» conclude Marquez.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…