VALENCIA – «È stato bello celebrare il titolo qualche giorno fa nella mia città natale con la mia famiglia, la gente e il fan club, e ora non vedo l’ora di festeggiare con tutti i fan di Valencia. Naturalmente non avremo la pressione che abbiamo avuto l’anno scorso, quando il titolo era ancora in gioco, ma la nostra mentalità sarà esattamente la stessa perché vogliamo finire l’anno in un buon modo». Dopo la mega festa a Cervera nel week end Marc Marquez torna con la testa all’ultimo appuntamento del Motomondiale.
TRIPLE CROWN Il titolo piloti è già suo quello dei costruttori è della Honda, ora manca poco per conquistare quello dei team, per completare la tripletta. «Ora siamo molto, molto vicini al raggiungimento del Team Championship, e faremo del nostro meglio per farlo in modo da completare la Triple Crown, che è importante per noi e per Honda, e sarebbe la conclusione perfetta per questo stagione. Non voglio perdere lo slancio o il modo in cui sto guidando in questo momento, quindi proverà a concentrarmi come sempre per l’intero weekend e a lottare per la vittoria di domenica» conclude Marquez.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…