MOTEGI – «Abbiamo il nostro primo match ball nella gara di casa della Honda, che è molto importante per la nostra fabbrica». Marc Marquez prenota il trionfo a Motegi, in Giappone, dove vincendo può laurearsi campione del mondo della MotoGp per la quinta volta in carriera. «Cercheremo naturalmente di ottenere il miglior risultato di fronte agli uomini della Honda e ai tifosi di casa, ma Motegi è una pista di stop-and-go dove la forte accelerazione è un fattore chiave, quindi dovremo lavorare sodo e migliorare un pO’ in quella zona se vogliamo lottare con la Ducati».
CONCENTRAZIONE «Altrimenti – aggiunge il pilota spagnolo della Honda – cercheremo di rimanere concentrati e calmi e gestire la situazione nel miglior modo possibile. In definitiva l’importante è raggiungere ad un certo punto il nostro obiettivo, prima o poi».
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…