SEPANG – Secondo tempo nella prima sessione e sesto nella seconda per Valentino Rossi nella prima giornata di libere per la MotoGp in Malesia. «Abbiamo lavorato molto sulla moto cercando di avere più grip. Il primo feeling è buono, sono abbastanza veloce. E’ solo venerdì, bisognerà migliorare ma è un buon inizio», ha detto il pilota della Yamaha ai microfoni di Sky Sport.
GOMME E TEMPO GLI INTERROGATIVI – «I grandi punti interrogativi saranno la scelta delle gomme e il tempo. Oggi è stato asciutto, ma qui può piovere da un momento all’altro. Speriamo che rimanga l’asciutto», ha aggiunto il pilota italiano.
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…