SEPANG – Secondo tempo nella prima sessione e sesto nella seconda per Valentino Rossi nella prima giornata di libere per la MotoGp in Malesia. «Abbiamo lavorato molto sulla moto cercando di avere più grip. Il primo feeling è buono, sono abbastanza veloce. E’ solo venerdì, bisognerà migliorare ma è un buon inizio», ha detto il pilota della Yamaha ai microfoni di Sky Sport.
GOMME E TEMPO GLI INTERROGATIVI – «I grandi punti interrogativi saranno la scelta delle gomme e il tempo. Oggi è stato asciutto, ma qui può piovere da un momento all’altro. Speriamo che rimanga l’asciutto», ha aggiunto il pilota italiano.
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…