SEPANG – Terzo tempo complessivo per Marc Marquez dopo la prima giornata di prove a Sepang, per l’appuntamento in Malesia della MotoGp. «Dobbiamo fare un passo in avanti, voglio avvicinarmi a Dovizioso, che al momento è il più veloce» ha detto il pilota spagnolo, che per ora è dietro alla Suzuki di Rins e alla Ducati dell’italiano. «Tutto sommato è stata una buona giornata. Stamattina mi sono sentito bene, ma nel pomeriggio ho faticato molto all’inizio della FP2. Ho rischiato un paio di scivolate e mi sono salvato a stento».
CAMBIO GOMME – «Alla fine, abbiamo cambiato la gomma anteriore da dura a media e nell’ultima tornata ho potuto migliorare la velocità ed il tempo sul giro – dice ancora il pilota Honda – In ogni caso, dobbiamo lavorare molto duramente per il ritmo gara. Proveremo una configurazione diversa per vedere se possiamo gestire meglio la gomma anteriore».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…