MotoGp, lunedì di test per Honda, KTM e Aprilia

MISANO – Lunedì di lavoro per alcune squadre a Misano per una giornata di test. Honda Repsol, KTM e Aprilia infatti sono rimaste sulla pista romagnola per sviluppare alcune novità in vista del finale di stagione e della prossima. In totale cinque piloti in pista e un grande impegno. Marc Marquez senza il collega di team Dani Pedrosa, l’anno prossimo non più in MotoGp, ha provato alcune modifiche sullo sviluppo della nuova RC213V.

APRILIA E KTM Alcuni nuovi pezzi sono stati nel piano del lunedì dei piloti Aprilia, Aleix Espargaró e Scott Redding. Assente Bradley Smith, che il prossimo anno è stato ingaggiato proprio dall’Aprilia come collaudatore. In casa KTM c’era invece il compagno di scuderia Pol Espargaro che ha svolto un programma ridotto a causa dei postumi dell’infortunio alla clavicola. Con lui in pista il neo tester ex MotoGp Randy De Puniet.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025