MotoGp, Loris Baz sostituirà Espargaró sulla KTM

ROMA – Loris Baz torna in MotoGp anche se per un solo Gran Premio. Il francese infatti sostituirà in sella alla KTM Pol Espargaró ancora infortunato dopo i postumi della caduta di Brno. Le condizioni dello spagnolo sono in miglioramento, ma non potrà comunque scendere in pista a Silverstone. Con il collaudatore Mika Kallio a sua volta fermo per un infortunio, la casa austriaca ha scelto Baz, impegnato nel campionato Superbike con la BMW, ma ancora fermo per la pausa estiva.

DICHIARAZIONI Felice il francese che ha affidato ai social le sue dichiarazioni: «Voglio fare gli auguri di pronto guarigione a Pol. L’offerta di KTM è arrivata in maniera molto rapida lunedì dopo che il mio manager mi aveva parlato di questa possibilità. Abbiamo ottenuto l’autorizzazione da Genesio, il team manager Althea, per poter partecipare al MotoGp; lo voglio ringraziare molto! Sono davvero felice, molto orgoglioso che KTM mi abbia scelto e non vedo l’ora che arrivi il GP a Silverstone. Non mi aspetto grandi cose, proverò solamente a divertirmi e a godermi l’esperienza».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025