ROMA – Jorge Lorenzo vuole esserci nel Gp di Thailandia, nonostante l’infortunio rimediato ad Aragon subito dopo la partenza. Il pilota della Ducati ha riportato una lussazione all’alluce destro che, secondo quanto riportato dalla Ducati, sarebbe ancora gonfio nonostante il recupero stia procedendo bene.
CONTROLLO MEDICO Lorenzo, quindi, volerà a Buriram giovedì prossimo per controllare il feeling con la moto e vedere se il dolore sarà sopportabile. Il pilota della Ducati, comunque, prima di scendere in pista, dovrà sottoporsi a un controllo medico e ottenere l’ok dai dottori.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…