TORINO – «Gli ultimi tre anni della MotoGP sono stati fantastici». Jorge Lorenzo sta facendo un grande Mondiale nonostante l’avvio difficile. L’anno prossimo sarà in Honda insieme a Marquez, ma non ha intenzione di rassegnarsi al ruolo di comprimario, lo ha lasciato intendere parlando a Paddock Gp del futuro ma anche delle ultime due stagioni: «C’è stato sempre un grande spettacolo. Ricordo il 2016, con nove diversi vincitori. La scorsa stagione poi è stata uno spettacolo emozionante fino all’ultima gara, con Márquez e Dovizioso in lotta per il titolo fino alla fine».
GUARDARE AVANTI – «Quest’anno ha offerto grandi lotte, come Assen e Brno. In Austria ho combattuto contro due piloti molto forti che volevano vincere. Abbiamo dimenticato i punti e la classificazione generale, tutti volevano dimostrare di essere il migliore». E a trionfare, alla fine, è stato proprio Lorenzo: «La tensione non sarà inferiore l’anno prossimo. Cambio per una squadra completamente diversa e una moto diversa. Gli spettatori non si annoieranno neanche nel 2019».
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…