ROMA – Nonostante il momento non facile per lui, Jorge Lorenzo è stato scelto come testimonial del GP d’Italia al Mugello in una location d’eccezione: Venezia. Il pilota maiorchino è stato impegnato in una “caccia al tesoro” speciale in una delle città simbolo italiane. La ricerca della sua DesmosediciGP inizia su una gondola sulla quale è giunto al famoso Casinò calandosi in uno scorcio di Carnavale, una delle attrazioni più caratteristiche della Serenissima nel mondo. Dopo un lungo viaggio attraverso i pittoreschi canali, Lorenzo è giunto a Murano e da lì il ritorno al Casinò dove ha trovato un indizio, il suo casco. Il finale a San Marco dove, all’ombra della Basilica, ha ritrovato la sua GP18.
RIPRESE Le riprese che hanno visto protagonista il pluricampione del mondo sono state realizzate in Piazza Ferretto a Mestre, in Piazza San Marco e in Bacino a bordo di una gondola, oltre a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Con l’occasione Lorenzo ha accettato la proposta di diventare testimonial di #EnjoyRespectVenezia, la campagna di sensibilizzazione del Comune di Venezia per il rispetto e il decoro della Città che ha già coinvolto illustri personaggi della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo, nazionali ed internazionali.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…