ROMA – Nonostante il momento non facile per lui, Jorge Lorenzo è stato scelto come testimonial del GP d’Italia al Mugello in una location d’eccezione: Venezia. Il pilota maiorchino è stato impegnato in una “caccia al tesoro” speciale in una delle città simbolo italiane. La ricerca della sua DesmosediciGP inizia su una gondola sulla quale è giunto al famoso Casinò calandosi in uno scorcio di Carnavale, una delle attrazioni più caratteristiche della Serenissima nel mondo. Dopo un lungo viaggio attraverso i pittoreschi canali, Lorenzo è giunto a Murano e da lì il ritorno al Casinò dove ha trovato un indizio, il suo casco. Il finale a San Marco dove, all’ombra della Basilica, ha ritrovato la sua GP18.
RIPRESE Le riprese che hanno visto protagonista il pluricampione del mondo sono state realizzate in Piazza Ferretto a Mestre, in Piazza San Marco e in Bacino a bordo di una gondola, oltre a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Con l’occasione Lorenzo ha accettato la proposta di diventare testimonial di #EnjoyRespectVenezia, la campagna di sensibilizzazione del Comune di Venezia per il rispetto e il decoro della Città che ha già coinvolto illustri personaggi della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo, nazionali ed internazionali.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…