ROMA – Nonostante il momento non facile per lui, Jorge Lorenzo è stato scelto come testimonial del GP d’Italia al Mugello in una location d’eccezione: Venezia. Il pilota maiorchino è stato impegnato in una “caccia al tesoro” speciale in una delle città simbolo italiane. La ricerca della sua DesmosediciGP inizia su una gondola sulla quale è giunto al famoso Casinò calandosi in uno scorcio di Carnavale, una delle attrazioni più caratteristiche della Serenissima nel mondo. Dopo un lungo viaggio attraverso i pittoreschi canali, Lorenzo è giunto a Murano e da lì il ritorno al Casinò dove ha trovato un indizio, il suo casco. Il finale a San Marco dove, all’ombra della Basilica, ha ritrovato la sua GP18.
RIPRESE Le riprese che hanno visto protagonista il pluricampione del mondo sono state realizzate in Piazza Ferretto a Mestre, in Piazza San Marco e in Bacino a bordo di una gondola, oltre a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Con l’occasione Lorenzo ha accettato la proposta di diventare testimonial di #EnjoyRespectVenezia, la campagna di sensibilizzazione del Comune di Venezia per il rispetto e il decoro della Città che ha già coinvolto illustri personaggi della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo, nazionali ed internazionali.
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…