BARCELLONA – Intervento chirurgico per Jorge Lorenzo, che ieri è stato operato al polso sinistro dal dottor Mir, ??presso l’Istituto Dexeus di Barcellona. La frattura del radio si è già saldata, ma secondo quanto riporta Marca i medici sono intervenuti sul legamento scafo-lunato del polso, in seguito all’infortunio rimediato in Thailandia durante le prove libere.
RECUPERO Il programma di recupero potrà proseguire regolarmente, ma non c’è ancora certezza sul ritorno del maiorchino. La sua presenza per l’appuntamento di Sepang (dal 2 al 4 novembre) rimane dunque in dubbio. Intanto, per il Gp d’Australia, il pilota Ducati verrà sostituito da Alvaro Bautista.
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…