BARCELLONA – Intervento chirurgico per Jorge Lorenzo, che ieri è stato operato al polso sinistro dal dottor Mir, ??presso l’Istituto Dexeus di Barcellona. La frattura del radio si è già saldata, ma secondo quanto riporta Marca i medici sono intervenuti sul legamento scafo-lunato del polso, in seguito all’infortunio rimediato in Thailandia durante le prove libere.
RECUPERO Il programma di recupero potrà proseguire regolarmente, ma non c’è ancora certezza sul ritorno del maiorchino. La sua presenza per l’appuntamento di Sepang (dal 2 al 4 novembre) rimane dunque in dubbio. Intanto, per il Gp d’Australia, il pilota Ducati verrà sostituito da Alvaro Bautista.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…