BARCELLONA – Intervento chirurgico per Jorge Lorenzo, che ieri è stato operato al polso sinistro dal dottor Mir, ??presso l’Istituto Dexeus di Barcellona. La frattura del radio si è già saldata, ma secondo quanto riporta Marca i medici sono intervenuti sul legamento scafo-lunato del polso, in seguito all’infortunio rimediato in Thailandia durante le prove libere.
RECUPERO Il programma di recupero potrà proseguire regolarmente, ma non c’è ancora certezza sul ritorno del maiorchino. La sua presenza per l’appuntamento di Sepang (dal 2 al 4 novembre) rimane dunque in dubbio. Intanto, per il Gp d’Australia, il pilota Ducati verrà sostituito da Alvaro Bautista.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…