BARCELLONA – Intervento chirurgico per Jorge Lorenzo, che ieri è stato operato al polso sinistro dal dottor Mir, ??presso l’Istituto Dexeus di Barcellona. La frattura del radio si è già saldata, ma secondo quanto riporta Marca i medici sono intervenuti sul legamento scafo-lunato del polso, in seguito all’infortunio rimediato in Thailandia durante le prove libere.
RECUPERO Il programma di recupero potrà proseguire regolarmente, ma non c’è ancora certezza sul ritorno del maiorchino. La sua presenza per l’appuntamento di Sepang (dal 2 al 4 novembre) rimane dunque in dubbio. Intanto, per il Gp d’Australia, il pilota Ducati verrà sostituito da Alvaro Bautista.
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…