ROMA – A poche ore di distanza dall’addio di Dani Pedrosa, è arrivato l’annuncio della firma con la Honda di Jorge Lorenzo. A dare la notizia bomba è stata Radio Marca, ripresa poi anche da Sky Sport, che ha reso nota anche la cifra dell’ingaggio, 4 milioni di euro a stagione. Manca solo l’annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore.
ADDIO DUCATI Dopo la rottura con la Ducati, resa irreversibile in occasione del Gp d’Italia, che ha visto lo spagnolo trionfare al Mugello, Lorenzo aveva annunciato che le novità sul suo futuro svelate nel weekend del Gp di Catalogna. Evidentemente il mancato accordo con Pedrosa ha accelerato i tempi. Pur avendo un debole per Pedrosa, Marquez ha sempre detto che l’ultima parola spettava a Albert Puig e così è stato. L’unica cosa che chiedeva il Campione del Mondo in carica era un pilota potente, che tenesse alto il livello della squadra. E così è stato. La Honda si trova ora infatti con la migliore coppia nella storia della classe regina, con 11 titoli mondiali tra i due e 7 di MotoGP, quattro di Márquez (2013, 2014, 2016 e 2017) e tre di Lorenzo (2010, 2012 e 2015).
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…