ROMA – A poche ore di distanza dall’addio di Dani Pedrosa, è arrivato l’annuncio della firma con la Honda di Jorge Lorenzo. A dare la notizia bomba è stata Radio Marca, ripresa poi anche da Sky Sport, che ha reso nota anche la cifra dell’ingaggio, 4 milioni di euro a stagione. Manca solo l’annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore.
ADDIO DUCATI Dopo la rottura con la Ducati, resa irreversibile in occasione del Gp d’Italia, che ha visto lo spagnolo trionfare al Mugello, Lorenzo aveva annunciato che le novità sul suo futuro svelate nel weekend del Gp di Catalogna. Evidentemente il mancato accordo con Pedrosa ha accelerato i tempi. Pur avendo un debole per Pedrosa, Marquez ha sempre detto che l’ultima parola spettava a Albert Puig e così è stato. L’unica cosa che chiedeva il Campione del Mondo in carica era un pilota potente, che tenesse alto il livello della squadra. E così è stato. La Honda si trova ora infatti con la migliore coppia nella storia della classe regina, con 11 titoli mondiali tra i due e 7 di MotoGP, quattro di Márquez (2013, 2014, 2016 e 2017) e tre di Lorenzo (2010, 2012 e 2015).
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…