SEPANG – Jorge Lorenzo si scaglia contro Andrea Dovizioso via Twitter. Il pilota maiorchino non si è tenuto dentro la reazione alle parole del suo compagno di squadra, relative al suo forfait in Malesia: «Non so i dettagli. Sono situazioni un po’ strane, in generale. Situazioni che capitano spesso in Ducati o con certi piloti. Parole sibilline? Le lascio così, non è un problema mio» aveva dichiarato Dovizioso.
COMPAGNO ESEMPLARE La risposta di Lorenzo è stata prima ironica, poi durissima: «Complimenti sei un vero gentiluomo» ha scritto in un primo tweet, attaccando direttamente in un secondo: «Quando vince vai sotto il podio ad applaudirlo e lui invece… un compagno esemplare».
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…