PHILLIP ISLAND – La stagione di Cal Crutchlow (LCR Honda Castrol) è finita: il suo posto a Sepang, tappa del prossimo GP, sarà preso da Stefan Bradl. Il pilota, intanto, stato operato alla gamba destra dopo l’incidente e l’infortunio rimediato nel primo giorno di GP a Phillip Island. «In 5 giorni potrebbe recuperare in un primo step. La caduta è stata causata da un raffreddamento della gomma, cosa che è successa anche ad altri piloti», hanno fatto sapere dal team.
INTERVENTO – «Gli hanno fatto una riduzione della frattura. Giovedì l’operazione definitiva e domenica sarà già a casa. Cal non sarà a Valencia e dovrà fare il miglior decorso possibile per essere in pista l’anno prossimo», ha spiegato il team manager Lucio Cecchinello.
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…