PHILLIP ISLAND – La stagione di Cal Crutchlow (LCR Honda Castrol) è finita: il suo posto a Sepang, tappa del prossimo GP, sarà preso da Stefan Bradl. Il pilota, intanto, stato operato alla gamba destra dopo l’incidente e l’infortunio rimediato nel primo giorno di GP a Phillip Island. «In 5 giorni potrebbe recuperare in un primo step. La caduta è stata causata da un raffreddamento della gomma, cosa che è successa anche ad altri piloti», hanno fatto sapere dal team.
INTERVENTO – «Gli hanno fatto una riduzione della frattura. Giovedì l’operazione definitiva e domenica sarà già a casa. Cal non sarà a Valencia e dovrà fare il miglior decorso possibile per essere in pista l’anno prossimo», ha spiegato il team manager Lucio Cecchinello.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…