MotoGp, la Yamaha 2019 sarà targata Monster

TORINO – Nel 2019 la Yamaha cambierà pelle o almeno la livrea. È arrivata dal sito della casa giapponese l’ufficialità della nuova collaborazione tra l’azienda di energy drink Monster e la casa di Iwata per diventare title sponsor. Le moto del team ufficiale saranno quindi molto simili nell’aspetto a come sono quelle del Team Tech3 quest’anno. È ancora da verificare il ruolo della Movistar, se rimarrà sulle carene con un ruolo di secondo piano o sparirà del tutto.

PAROLE Ha commentato la notizia il direttore della Yamaha Racing Lin Jarvis: «Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con Monster Energy Company come nuovo Title Sponsor del nostro Team Factory in MotoGP. La nuova partnership fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella classe MotoGP – l’attività di punta del mondo delle corse motociclistiche. Poiché Monster Energy è un marchio molto dinamico ed estremamente attivo in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing. Il nuovo accordo indica inoltre l’intenzione di Yamaha e Monster Energy di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione per i nostri programmi globali di sport motoristici su strada e fuoristrada».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025