TORINO – Nel 2019 la Yamaha cambierà pelle o almeno la livrea. È arrivata dal sito della casa giapponese l’ufficialità della nuova collaborazione tra l’azienda di energy drink Monster e la casa di Iwata per diventare title sponsor. Le moto del team ufficiale saranno quindi molto simili nell’aspetto a come sono quelle del Team Tech3 quest’anno. È ancora da verificare il ruolo della Movistar, se rimarrà sulle carene con un ruolo di secondo piano o sparirà del tutto.
PAROLE Ha commentato la notizia il direttore della Yamaha Racing Lin Jarvis: «Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con Monster Energy Company come nuovo Title Sponsor del nostro Team Factory in MotoGP. La nuova partnership fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella classe MotoGP – l’attività di punta del mondo delle corse motociclistiche. Poiché Monster Energy è un marchio molto dinamico ed estremamente attivo in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing. Il nuovo accordo indica inoltre l’intenzione di Yamaha e Monster Energy di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione per i nostri programmi globali di sport motoristici su strada e fuoristrada».
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…