TORINO – Ora è ufficiale la Yamaha ha un nuovo team satellite: si tratta del SIC (Sepang International Circuit) Racing Team. La struttura con capitali malesi, che avrà come main sponsor il colosso Petronas, prenderà il posto in griglia dell’Angel Nieto Team, che si dedicherà solo a Moto2 e Moto3. Aspar Martinez rimarrà come consulente del nuovo team. Ancora da definire la line up dei piloti. Quasi certo Franco Morbidelli, per il secondo si attendono le decisioni di Dani Pedrosa, ma rimangono in corsa Alvaro Bautista e Enea Bastianini dalla Moto2.
ANNUNCIO La notizia dell’arrivo del nuovo team è stata data prima dallo stesso sito del SIC Racing Team e in seguito dalla stessa Yamaha che ha confermato l’intesa con la struttura malese, che prevede il leasing di due Yamaha YZR-M1 per le stagioni 2019, 2020 e 2021, che ne faranno quindi la squadra satellite della Casa di Iwata.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…