TORINO – Ora è ufficiale la Yamaha ha un nuovo team satellite: si tratta del SIC (Sepang International Circuit) Racing Team. La struttura con capitali malesi, che avrà come main sponsor il colosso Petronas, prenderà il posto in griglia dell’Angel Nieto Team, che si dedicherà solo a Moto2 e Moto3. Aspar Martinez rimarrà come consulente del nuovo team. Ancora da definire la line up dei piloti. Quasi certo Franco Morbidelli, per il secondo si attendono le decisioni di Dani Pedrosa, ma rimangono in corsa Alvaro Bautista e Enea Bastianini dalla Moto2.
ANNUNCIO La notizia dell’arrivo del nuovo team è stata data prima dallo stesso sito del SIC Racing Team e in seguito dalla stessa Yamaha che ha confermato l’intesa con la struttura malese, che prevede il leasing di due Yamaha YZR-M1 per le stagioni 2019, 2020 e 2021, che ne faranno quindi la squadra satellite della Casa di Iwata.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…