TORINO – Ora è ufficiale la Yamaha ha un nuovo team satellite: si tratta del SIC (Sepang International Circuit) Racing Team. La struttura con capitali malesi, che avrà come main sponsor il colosso Petronas, prenderà il posto in griglia dell’Angel Nieto Team, che si dedicherà solo a Moto2 e Moto3. Aspar Martinez rimarrà come consulente del nuovo team. Ancora da definire la line up dei piloti. Quasi certo Franco Morbidelli, per il secondo si attendono le decisioni di Dani Pedrosa, ma rimangono in corsa Alvaro Bautista e Enea Bastianini dalla Moto2.
ANNUNCIO La notizia dell’arrivo del nuovo team è stata data prima dallo stesso sito del SIC Racing Team e in seguito dalla stessa Yamaha che ha confermato l’intesa con la struttura malese, che prevede il leasing di due Yamaha YZR-M1 per le stagioni 2019, 2020 e 2021, che ne faranno quindi la squadra satellite della Casa di Iwata.
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…