TORINO – Per la prossima stagione la KTM ha grandi ambizioni e l’ingaggio di Johann Zarco lo dimostra. Per progredire velocemente la casa austriaca ha deciso di confermare come test rider un pilota esperto come Mika Kallio. Il finlandese è ancora fermo per un infortunio, ma potrà essere ancora molto utile in futuro per lo sviluppo. Lo stesso pilota ha confermato la propria voglia di tornare presto in pista e la sua felicità per l’accordo raggiunto: «Sto recuperando bene e spero di essere al top in tempo per iniziare a lavorare per il 2019. Corro in bici e riesco a camminare senza stampelle, ma per me è ancora presto per tornare in sella ad una moto. Restare con KTM è fantastico, e sarà emozionante vedere quello che possiamo ancora fare».
NEWS continues testing role into 2??0??1??9?? on PRESS CENTER.
— KTM Factory Racing (@KTM_Racing)
CONFERMA «È bello vedere Kallio in piedi e determinato a tornare presto in perfetta forma. È parte integrante del nostro lavoro fin dall’inizio e per noi è logico continuare a lavorare insieme, utilizzando la sua velocità, la sua conoscenza e tutta la sua esperienza». Sono invece le parole del team manager austriaco Pit Beirer.
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della…