MotoGp, la KTM conferma Kallio come test rider

TORINO – Per la prossima stagione la KTM ha grandi ambizioni e l’ingaggio di Johann Zarco lo dimostra. Per progredire velocemente la casa austriaca ha deciso di confermare come test rider un pilota esperto come Mika Kallio. Il finlandese è ancora fermo per un infortunio, ma potrà essere ancora molto utile in futuro per lo sviluppo. Lo stesso pilota ha confermato la propria voglia di tornare presto in pista e la sua felicità per l’accordo raggiunto: «Sto recuperando bene e spero di essere al top in tempo per iniziare a lavorare per il 2019. Corro in bici e riesco a camminare senza stampelle, ma per me è ancora presto per tornare in sella ad una moto. Restare con KTM è fantastico, e sarà emozionante vedere quello che possiamo ancora fare».

CONFERMA «È bello vedere Kallio in piedi e determinato a tornare presto in perfetta forma. È parte integrante del nostro lavoro fin dall’inizio e per noi è logico continuare a lavorare insieme, utilizzando la sua velocità, la sua conoscenza e tutta la sua esperienza». Sono invece le parole del team manager austriaco Pit Beirer.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, la 10^ tappa da Orleans a Saint-Amand-Montrond: percorso e altimetria

Al decimo giorno si riposò. Il Tour de France gode di una pausa a Orleans prima di ripartire martedì 9…

7 Luglio 2024
  • Volley

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice Sette

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice SetteUn importante innesto nel reparto schiacciatori per il Cuneo Volley. Cuneo, dopo…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz batte Humbert e va ai quarti

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Paolini ai quarti a Wimbledon: Keys si ritira nel terzo set

Paolini raggiunge i quarti ai Championships per la prima volta in carriera dopo una partita con un epilogo pazzesco. Keys,…

7 Luglio 2024
  • Volley

Rinascita, ecco Giulio Parrini: un giovane schiacciatore per Lorizio

Colpo in prospettiva per la Rinascita Lagonegro, decisa a dare ampio spazio anche e soprattutto ai giovani talenti in questa…

7 Luglio 2024
  • Volley

Michael Czerwinski continuerà a schiacciare per il Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Michael Czerwinski ha rinnovato con il Cisterna Volley. L’opposto austriaco classe 2003, 206 cm di altezza, disputerà il…

7 Luglio 2024