ROMA – Con l’arrivo di Johann Zarco e la conferma di Pol Espargaró, per Bradley Smith nel 2019 non ci sarà più posto in KTM. Anche nel Team Tech3 i sedili sono già occupati da Syahrin e Oliveira e così il pilota britannico rischia di rimanere a spasso. In un’intervista ad Autosport Smith ammette la possibilità di un ritiro prematuro: «Alla fine della stagione vorrei correre ancora in MotoGp. Ho avuto una carriera fortunata in cui sono stato in grado di guidare le migliori moto del mondo contro i migliori piloti. Se una di quelle moto all’interno di questo campionato non sarà disponibile, allora sarò felice di chiudere il capitolo del mondo delle corse e fare qualcos’altro».
COLLAUDATORE A Smith rimarrebbe la carta del collaudatore. Situazione che non scarta a priori: «Con il ruolo di collaudatore hai ancora la possibilità di essere all’interno del paddock e di guidare le moto migliori. Quello che sta facendo Kallio è fantastico e dovremo vedere se ci sarà un’occasione di questo tipo». Su un futuro in Superbike l’inglese ha affermato: «Ho sempre guidato moto da corsa, so cosa sono bravo a fare e so quello che mi piace. Il Mondiale Superbike è pieno di talento, ma non sono sicuro che una derivata di serie si adatti al mio stile».
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…