MotoGp KTM, Smith: «L'obiettivo sarà quello di tornare nel 2020»

TORINO – Tutti i posti in MotoGp per il 2019 sono occupati, e per Bradley Smith, appiedato dalla KTM dopo l’arrivo di Johann Zarco, salvo clamorose sorprese, non c’è più posto nella massima categoria del Motomondiale e così il britannico sarà costretto a guardare altrove come ammette lui stesso ad Autosport: «C’è l’1% di possibilità che io sia in griglia in MotoGp nel 2019. Ho bisogno di dare un’occhiata a quali altre opzioni ci sono ora, ma l’obiettivo sarà quello di tornare nel 2020. Un ruolo da tester potrebbe essere una buona cosa qui in KTM o altrove. In Yamaha avrei la possibilità di lavorare con Maverick Vinales e Valentino Rossi. Sarebbe una grande cosa per la mia carriera».

STAGIONE Sulla seconda parte della stagione Smith ha aggiunto: «Per tutta la prima parte di stagione sentivo di poter raggiungere il risultato del Sachsenring, ma per qualche ragione qualcosa non andava mai per il verso giusto: errori, incidenti o spinte o problemi di pneumatici. È bello che tutto sia finito prima della pausa estiva; ora possiamo avere due settimane di mente lucida e pronti per iniziare la seconda parte». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025