MotoGp KTM, Smith: «C'è l'1% di possibilità che sia in griglia nel 2019»

ROMA – Salvo clamorose sorprese tutti i posti in MotoGp per il 2019 sono occupati e per Bradley Smith, appiedato dalla KTM dopo l’arrivo di Johann Zarco, non c’è più posto nella massima categoria del Motomondiale e così il britannico sarà costretto a guardare altrove come ammette lui stesso ad Autosport: «C’è l’1% di possibilità che io sia in griglia in MotoGp nel 2019. Ho bisogno di dare un’occhiata a quali altre opzioni ci sono ora, ma l’obiettivo sarà quello di tornare nel 2020. Un ruolo da tester potrebbe essere una buona cosa qui in KTM o altrove. In Yamaha avrei la possibilità di lavorare con Maverick Vinales e Valentino Rossi. Sarebbe una grande cosa per la mia carriera».

STAGIONE Sulla seconda parte della stagione Smith ha aggiunto: «Per tutta la prima parte di stagione sentivo di poter raggiungere il risultato del Sachsenring, ma per qualche ragione qualcosa non andava mai per il verso giusto: errori, incidenti o spinte o problemi di pneumatici. È bello che tutto sia finito prima della pausa estiva; ora possiamo avere due settimane di mente lucida e pronti per iniziare la seconda parte». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Universiadi femminili, Azzurre d’oro! In finale dominato anche il Giappone

Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…

23 Luglio 2025
  • Volley

Italia, sarà la Polonia la tua avversaria in semifinale: Cina superata al tiebreak

L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…

23 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, Arnaldi agli ottavi: Sonego battuto in due set

Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…

23 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, grande successo per l’esibizione alla Nitro Beach Cup

RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…

23 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Piccinelli ha già iniziato ad allenarsi: “Darò il massimo”

Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…

23 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan trionfa nella 17^ tappa: “Successo dell’intera squadra”

Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…

23 Luglio 2025