ROMA – Salvo clamorose sorprese tutti i posti in MotoGp per il 2019 sono occupati e per Bradley Smith, appiedato dalla KTM dopo l’arrivo di Johann Zarco, non c’è più posto nella massima categoria del Motomondiale e così il britannico sarà costretto a guardare altrove come ammette lui stesso ad Autosport: «C’è l’1% di possibilità che io sia in griglia in MotoGp nel 2019. Ho bisogno di dare un’occhiata a quali altre opzioni ci sono ora, ma l’obiettivo sarà quello di tornare nel 2020. Un ruolo da tester potrebbe essere una buona cosa qui in KTM o altrove. In Yamaha avrei la possibilità di lavorare con Maverick Vinales e Valentino Rossi. Sarebbe una grande cosa per la mia carriera».
STAGIONE Sulla seconda parte della stagione Smith ha aggiunto: «Per tutta la prima parte di stagione sentivo di poter raggiungere il risultato del Sachsenring, ma per qualche ragione qualcosa non andava mai per il verso giusto: errori, incidenti o spinte o problemi di pneumatici. È bello che tutto sia finito prima della pausa estiva; ora possiamo avere due settimane di mente lucida e pronti per iniziare la seconda parte».
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…