ROMA – La caduta durante il warm up a Brno è costata a Pol Espargaro la rottura della clavicola sinistra. Una frattura che per fortuna non ha lesionato altre parti del corpo, come la colonna vertebrale, ma che probabilmente impedirà al pilota catalano di scendere in pista, il prossimo fine settimana, in quello che è considerato il Gran Premio casalingo per la Red Bull. In Austria il team KTM scenderà in pista con il solo Bradley Smith.
SOTTO OSSERVAZIONE Le condizioni di Espargaro sono stabili, ma Pol è ancora sotto osservazione, come fa sapere Mike Leitner. «Pol è stato visitato lunedì a Barcellona. La notizia positiva è che non necessita di alcuna operazione. Eccetto la clavicola, la caduta non ha rotto nessun altro osso. Adesso ha bisogno solo di riposo, non parteciperà al GP ma la situazione è sotto controllo», ha detto il team principal di Ktm.
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…
Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente…
IMOLA - Quando c’era lui, caro lei, le Ferrari arrivavano in orario. E infatti i nostalgici non mancano: la gente tifa…
È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Dopo aver riportato l'Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara…
Il coach debuttante che ha sorpreso l’intero emisfero cestistico, una squadra che secondo la gran parte degli addetti ai lavori…