ROMA – La KTM ha grandi ambizioni per il 2019 e l’ingaggio di Johann Zarco lo dimostra. Per progredire velocemente la casa austriaca ha deciso di confermare come test rider un pilota esperto come Mika Kallio. Il finlandese è ancora fermo per un infortunio, ma potrà essere ancora molto utile in futuro per lo sviluppo. Lo stesso pilota ha confermato la propria voglia di tornare presto in pista e la sua felicità per l’accordo raggiunto: «Sto recuperando bene e spero di essere al top in tempo per iniziare a lavorare per il 2019. Corro in bici e riesco a camminare senza stampelle, ma per me è ancora presto per tornare in sella ad una moto. Restare con KTM è fantastico, e sarà emozionante vedere quello che possiamo ancora fare».
CONFERMA «È bello vedere Kallio in piedi e determinato a tornare presto in perfetta forma. È parte integrante del nostro lavoro fin dall’inizio e per noi è logico continuare a lavorare insieme, utilizzando la sua velocità, la sua conoscenza e tutta la sua esperienza». Sono invece le parole del team manager austriaco Pit Beirer.
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…
Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…