ROMA – Negli ultimi due Gp la Yamaha ha mostrato netti miglioramenti: ha vinto in Australia con Viñales e, se Rossi non fosse scivolato nel finale a Sepang, avrebbe conquistato il primo posto anche in Malesia. L’annata, fatto salvo quest’ultimo scorcio, è stata nettamente al di sotto delle aspettative e il Managing Director della Yamaha Linn Jarvis, parlando con la testata crash.net ha rivelato che ci sono molti cambiamenti organizzativi in ballo per la prossima stagione.
CAMBIAMENTI «Abbiamo bisogno di personale aggiuntivo, pertanto assumeremo nuovi ingegneri, anche al di fuori dell’orbita Yamaha». Le novità, inoltre, riguarderanno soprattutto lo staff di Maverick Viñales: «Cambierà il capo del suo team, e il suo coach rider Wilco Zeelenberg andrà via. Arriverà anche un nuovo analista di gara».
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…