MotoGp, Jarvis: «Ci saranno grandi cambiamenti in Yamaha»

ROMA – Negli ultimi due Gp la Yamaha ha mostrato netti miglioramenti: ha vinto in Australia con Viñales e, se Rossi non fosse scivolato nel finale a Sepang, avrebbe conquistato il primo posto anche in Malesia. L’annata, fatto salvo quest’ultimo scorcio, è stata nettamente al di sotto delle aspettative e il Managing Director della Yamaha Linn Jarvis, parlando con la testata crash.net ha rivelato che ci sono molti cambiamenti organizzativi in ballo per la prossima stagione.

CAMBIAMENTI «Abbiamo bisogno di personale aggiuntivo, pertanto assumeremo nuovi ingegneri, anche al di fuori dell’orbita Yamaha». Le novità, inoltre, riguarderanno soprattutto lo staff di Maverick Viñales: «Cambierà il capo del suo team, e il suo coach rider Wilco Zeelenberg andrà via. Arriverà anche un nuovo analista di gara».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley, seconda trasferta consecutiva: c’è la sfida con Verona

La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…

21 Novembre 2025
  • Basket

Esordi, ritorni, ‘Achi’.  È l’Italia di ct Banchi

Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…

21 Novembre 2025