SCARPERIA – Per il Gran Premio di casa la Ducati ha avuto un ospite d’eccezione, l’australiano Casey Stoner, l’ultimo ad aver portato un Mondiale a Borgo Panigale. L’ex pilota ha parlato dell’attuale situazione ai microfoni di Sky Sport: «È sempre bello essere qui, speriamo sia un weekend pieno di successi per la Ducati. Peccato per gli incidenti nelle ultime due gare, perché la moto è tornata a essere competitiva anche su piste in cui tradizionalmente non lo è stata. C’è una buona atmosfera nel box, sono stati fatti grandi passi in avanti».
LORENZO L’australiano ha poi continuato parlando delle difficoltà di Jorge Lorenzo: «Lorenzo? C’è un po’ di frustrazione per quello che è successo, ci si aspettava un po’ di più per quello che ha fatto in questi anni, ma da un certo punto di vista è anche giusto prendere delle strade diverse. È importante dal punto di vista mentale non pensare che la Ducati sia una moto che possa essere guidata da un solo pilota, ma bisogna riuscire ad adattarsi, come ha fatto Dovizioso».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…