SCARPERIA – Per il Gran Premio di casa la Ducati ha avuto un ospite d’eccezione, l’australiano Casey Stoner, l’ultimo ad aver portato un Mondiale a Borgo Panigale. L’ex pilota ha parlato dell’attuale situazione ai microfoni di Sky Sport: «È sempre bello essere qui, speriamo sia un weekend pieno di successi per la Ducati. Peccato per gli incidenti nelle ultime due gare, perché la moto è tornata a essere competitiva anche su piste in cui tradizionalmente non lo è stata. C’è una buona atmosfera nel box, sono stati fatti grandi passi in avanti».
LORENZO L’australiano ha poi continuato parlando delle difficoltà di Jorge Lorenzo: «Lorenzo? C’è un po’ di frustrazione per quello che è successo, ci si aspettava un po’ di più per quello che ha fatto in questi anni, ma da un certo punto di vista è anche giusto prendere delle strade diverse. È importante dal punto di vista mentale non pensare che la Ducati sia una moto che possa essere guidata da un solo pilota, ma bisogna riuscire ad adattarsi, come ha fatto Dovizioso».
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…