SCARPERIA – Sulla pista di casa la Ducati si schiererà con il tridente. La Rossa di Borgo Panigale potrà usufruire di una wild card che sarà affidata al collaudatore Michele Pirro, che avrà quindi la possibilità di scendere in pista per la prima volta in questo 2018, come aveva già fatto nelle passate stagioni.
OCCASIONE Lo stesso Pirro non ha nascosto la propria felicità di scendere in pista nel GP d’Italia: «Finalmente, dopo tanti mesi, è arrivata anche per me l’ora di scendere in pista in MotoGp. Correre in questo campionato è la cosa che mi piace di più al mondo e voglio ringraziare Ducati per l’opportunità di poter affiancare gli altri due piloti del Team. Sarà una gara molto importante per noi e anche per me, voglio migliorarmi e dare il massimo per aiutare la mia squadra. Sono molto contento e non vedo l’ora di uscire dal box. È sempre emozionante correre davanti al pubblico di casa con tutti i tifosi Ducati».
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo di fronte in una finale Slam: stavolta c'è in palio il titolo di…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…