MotoGp Italia, Pirro: «È arrivata anche per me l’ora di scendere in pista»

SCARPERIA – Sulla pista di casa la Ducati si schiererà con il tridente. La Rossa di Borgo Panigale potrà usufruire di una wild card che sarà affidata al collaudatore Michele Pirro, che avrà quindi la possibilità di scendere in pista per la prima volta in questo 2018, come aveva già fatto nelle passate stagioni.

OCCASIONE Lo stesso Pirro non ha nascosto la propria felicità di scendere in pista nel GP d’Italia: «Finalmente, dopo tanti mesi, è arrivata anche per me l’ora di scendere in pista in MotoGp. Correre in questo campionato è la cosa che mi piace di più al mondo e voglio ringraziare Ducati per l’opportunità di poter affiancare gli altri due piloti del Team. Sarà una gara molto importante per noi e anche per me, voglio migliorarmi e dare il massimo per aiutare la mia squadra. Sono molto contento e non vedo l’ora di uscire dal box. È sempre emozionante correre davanti al pubblico di casa con tutti i tifosi Ducati».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025