SCARPERIA – Anche durante il weekend del Mugello a tenere banco è soprattutto il mercato piloti. Danilo Petrucci è uno dei piloti che deve definire il proprio futuro, in bilico tra Ducati e Aprilia. Lo stesso ternano in conferenza stampa ha ammesso: «Al momento sto lottando per avere una moto ufficiale. Mi piacerebbe che fosse italiana, ma non so se sarà Rossa o Nera ci stiamo lavorando. Ducati vuole decidere se tenere ancora Jorge. Ci si aspettava di più da lui, ma non è lontanissimo dall’essere competitivo».
RISULTATO «Non mi pesa non avere ancora un contratto. Siamo la prima Ducati in classifica e siamo a 5 punti dal secondo. Secondo me fare un buon risultato è importante. Non lotto per vincere il mondiale, ma devo riuscire a finire nei primi 5. Come già detto il massimo che posso fare è andare veloce». Ha aggiunto Petrucci, mentre sulla gara punta al podio: «Posso dire di avere meno pressione perché so che posso lottare per il podio come l’anno scorso, ma è anche vero che devo salirci e questo l’aumenta un po’. Però alla fine c’è poco che posso fare oltre dare il massimo come faccio sempre».
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…