SCARPERIA – Anche durante il weekend del Mugello a tenere banco è soprattutto il mercato piloti. Danilo Petrucci è uno dei piloti che deve definire il proprio futuro, in bilico tra Ducati e Aprilia. Lo stesso ternano in conferenza stampa ha ammesso: «Al momento sto lottando per avere una moto ufficiale. Mi piacerebbe che fosse italiana, ma non so se sarà Rossa o Nera ci stiamo lavorando. Ducati vuole decidere se tenere ancora Jorge. Ci si aspettava di più da lui, ma non è lontanissimo dall’essere competitivo».
RISULTATO «Non mi pesa non avere ancora un contratto. Siamo la prima Ducati in classifica e siamo a 5 punti dal secondo. Secondo me fare un buon risultato è importante. Non lotto per vincere il mondiale, ma devo riuscire a finire nei primi 5. Come già detto il massimo che posso fare è andare veloce». Ha aggiunto Petrucci, mentre sulla gara punta al podio: «Posso dire di avere meno pressione perché so che posso lottare per il podio come l’anno scorso, ma è anche vero che devo salirci e questo l’aumenta un po’. Però alla fine c’è poco che posso fare oltre dare il massimo come faccio sempre».
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…