SCARPERIA – Un Lorenzo così non si vedeva da un po’. Il pilota della Ducati ha centrato un tempo eccezionale e scatterà dalla prima fila dietro a Rossi: «Ieri gli pneumatici non andavano bene, oggi abbiamo trovato più ritmo e le modifiche al serbatoio ci hanno permesso un passo più costante. Siamo passati dalla terza alla prima fila. Sono molto contento, c’è soddisfazione. Vediamo domani».
CRITICA E FUTURO – Lorenzo, comunque, non ha risparmiato una piccola critica al team: «Sono abituato a dire le cose come stanno: chiedevo un serbatoio nuovo da tanti mesi, mi mancava qualcosa, quando è arrivato si è visto. Il feeling con la moto è buono, pensiamo a fare una bella partenza. Il futuro in Ducati? Farò il massimo per i tifosi e per la squadra, per vincere una gara o di più, questo comunque non cambierà il mio futuro».
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…