SCARPERIA – Un Lorenzo così non si vedeva da un po’. Il pilota della Ducati ha centrato un tempo eccezionale e scatterà dalla prima fila dietro a Rossi: «Ieri gli pneumatici non andavano bene, oggi abbiamo trovato più ritmo e le modifiche al serbatoio ci hanno permesso un passo più costante. Siamo passati dalla terza alla prima fila. Sono molto contento, c’è soddisfazione. Vediamo domani».
CRITICA E FUTURO – Lorenzo, comunque, non ha risparmiato una piccola critica al team: «Sono abituato a dire le cose come stanno: chiedevo un serbatoio nuovo da tanti mesi, mi mancava qualcosa, quando è arrivato si è visto. Il feeling con la moto è buono, pensiamo a fare una bella partenza. Il futuro in Ducati? Farò il massimo per i tifosi e per la squadra, per vincere una gara o di più, questo comunque non cambierà il mio futuro».
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…