SCARPERIA – Lorenzo si gode il primo successo con la Ducati ma annuncia che lascerà il team di Borgo Panigale accusando i manager di non essersi fidati del tutto di lui: «Ho vissuto momenti duri, non ero abituauto a finire sesto o settimo – spiega Lorenzo – Io sapevo che potevo vincere con questa moto, nessuno ci credeva. Sapevo che si sarebbe voluto tempo. Adesso non serve pensare al passato. E’ la vittoria più significativa, al di là dei titoli, della mia carriera».
FIDUCIA – Lorenzo aveva chieste alcune modifiche sul serbatoio ed è stato accontentato in vista dell’ultima gara: «E’ mancato chi ha creduto in me – continua Lorenzo – Ormai è troppo tardi per ridiscutere il contratto. Se avessi ottenuto prima quello che chiedevo avrei vinto prima. Non accetto che mi accusino di avanzare scuse. Da una parte tecnicamente non ci sono riusciti a darmi la moto giusta, dall’altra non credevano del tutto a quello che dicevo».
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…