MotoGp Italia, Lorenzo: «Grande vittoria, ma è tardi per parlare del rinnovo»

SCARPERIA – Lorenzo si gode il primo successo con la Ducati ma annuncia che lascerà il team di Borgo Panigale accusando i manager di non essersi fidati del tutto di lui: «Ho vissuto momenti duri, non ero abituauto a finire sesto o settimo – spiega Lorenzo – Io sapevo che potevo vincere con questa moto, nessuno ci credeva. Sapevo che si sarebbe voluto tempo. Adesso non serve pensare al passato. E’ la vittoria più significativa, al di là dei titoli, della mia carriera».

FIDUCIA – Lorenzo aveva chieste alcune modifiche sul serbatoio ed è stato accontentato in vista dell’ultima gara: «E’ mancato chi ha creduto in me – continua Lorenzo – Ormai è troppo tardi per ridiscutere il contratto. Se avessi ottenuto prima quello che chiedevo avrei vinto prima. Non accetto che mi accusino di avanzare scuse. Da una parte tecnicamente non ci sono riusciti a darmi la moto giusta, dall’altra non credevano del tutto a quello che dicevo».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024