SCARPERIA – Lorenzo si gode il primo successo con la Ducati ma annuncia che lascerà il team di Borgo Panigale accusando i manager di non essersi fidati del tutto di lui: «Ho vissuto momenti duri, non ero abituauto a finire sesto o settimo – spiega Lorenzo – Io sapevo che potevo vincere con questa moto, nessuno ci credeva. Sapevo che si sarebbe voluto tempo. Adesso non serve pensare al passato. E’ la vittoria più significativa, al di là dei titoli, della mia carriera».
FIDUCIA – Lorenzo aveva chieste alcune modifiche sul serbatoio ed è stato accontentato in vista dell’ultima gara: «E’ mancato chi ha creduto in me – continua Lorenzo – Ormai è troppo tardi per ridiscutere il contratto. Se avessi ottenuto prima quello che chiedevo avrei vinto prima. Non accetto che mi accusino di avanzare scuse. Da una parte tecnicamente non ci sono riusciti a darmi la moto giusta, dall’altra non credevano del tutto a quello che dicevo».
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…