SCARPERIA – Lorenzo si gode il primo successo con la Ducati ma annuncia che lascerà il team di Borgo Panigale accusando i manager di non essersi fidati del tutto di lui: «Ho vissuto momenti duri, non ero abituauto a finire sesto o settimo – spiega Lorenzo – Io sapevo che potevo vincere con questa moto, nessuno ci credeva. Sapevo che si sarebbe voluto tempo. Adesso non serve pensare al passato. E’ la vittoria più significativa, al di là dei titoli, della mia carriera».
FIDUCIA – Lorenzo aveva chieste alcune modifiche sul serbatoio ed è stato accontentato in vista dell’ultima gara: «E’ mancato chi ha creduto in me – continua Lorenzo – Ormai è troppo tardi per ridiscutere il contratto. Se avessi ottenuto prima quello che chiedevo avrei vinto prima. Non accetto che mi accusino di avanzare scuse. Da una parte tecnicamente non ci sono riusciti a darmi la moto giusta, dall’altra non credevano del tutto a quello che dicevo».
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…