SCARPERIA – Nelle Libere 3 Marc Marquez è il più veloce su Honda, scalzando per 3 decimi il tempo messo a segno ieri da Iannone, 2°. Poi ecco Rossi, Lorenzo e Zarco; seguiti da Petrucci, Crutchlow, l’ottimo Morbidelli e Rins. Chiude la top ten Dovizioso. Questi i piloti che entrano in Q2. Escluso Vinales. Sono state Libere caratterizzate da una serie di esperimenti sulle gomme; le scuderie, infatti, cercano ancora di capire quali pneumatici utilizzare per qualifiche e gara. Accedono direttamente alla Q2: Una curiosità: casco celebrativo dedicato al 2 giugno per Rossi, con il tricolore e la scritta “Ita”.
MOTO 3 – Il più veloce è ancora Martin su Del Conca Gresini, che si è ripetuto dopo FP1 e FP2 piazzando un ottimo 1:57.337. Dietro di lui a 3 centesimi ecco Bezzecchi (caduto senza conseguenze), quindi Migno e Ramirez. Seguono Kornfeil, Bastianini e Canet. Chiudono i dieci Di Giannantonio, Norrodin e Bulega dello Sky Racing Team.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…