SCARPERIA – Un doppio primato nelle prime due sessioni di prove libere rilancia le ambizioni di Andrea Iannone in vista delle qualifiche e della gara di domenica: «Sono contento di come siamo partiti. Ovviamente non poteva andare meglio di così in questa giornata. Siamo davanti a tutti e sono molto felice. Stiamo lavorando bene, era quello che ci voleva».
GARA Sulle sue prospettive il pilota abruzzese ha aggiunto: «Sarà dura, siamo tutti molto vicini e devo dire che è dall’Argentina che abbiamo fatto dei grandi progressi. Dobbiamo continuare su questa strada per raccogliere il massimo in questa stagione e, l’anno prossimo, sarà un’altra storia».
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…