SCARPERIA – Un doppio primato nelle prime due sessioni di prove libere rilancia le ambizioni di Andrea Iannone in vista delle qualifiche e della gara di domenica: «Sono contento di come siamo partiti. Ovviamente non poteva andare meglio di così in questa giornata. Siamo davanti a tutti e sono molto felice. Stiamo lavorando bene, era quello che ci voleva».
GARA Sulle sue prospettive il pilota abruzzese ha aggiunto: «Sarà dura, siamo tutti molto vicini e devo dire che è dall’Argentina che abbiamo fatto dei grandi progressi. Dobbiamo continuare su questa strada per raccogliere il massimo in questa stagione e, l’anno prossimo, sarà un’altra storia».
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…