PHILLIP ISLAND – Il pilota australiano Mike Jones sarà al via del Gp d’Australia in questo week end: guiderà la Ducati del team Angel Nieto al posto di Alvaro Bautista, chiamato dalla casa di Borgo Panigale a sostituire Jorge Lorenzo, ancora infortunato. Per Jones si tratterà della terza presenza in MotoGp e guiderà la Ducati GP16 di Karel Abraham, che invece correrà sulla GP17 di Bautista.
CIRCUITO DI CASA «Sono entusiasta di questa opportunità anche perché correrò su un circuito a me molto familiare» ha spiegato Jones. Due anni fa il pilota australiano sostituì in Avintia Hector Barbera, chiamato dalla Ducati al posto dell’infortunato Andrea Iannone. Jones esordì in Giappone e poi corse anche sul circuito di Phillip Island dove riuscì anche a conquistare un punto, prima di tornare a correre nel campionato Superstock 1000.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…