PHILLIP ISLAND – Il pilota australiano Mike Jones sarà al via del Gp d’Australia in questo week end: guiderà la Ducati del team Angel Nieto al posto di Alvaro Bautista, chiamato dalla casa di Borgo Panigale a sostituire Jorge Lorenzo, ancora infortunato. Per Jones si tratterà della terza presenza in MotoGp e guiderà la Ducati GP16 di Karel Abraham, che invece correrà sulla GP17 di Bautista.
CIRCUITO DI CASA «Sono entusiasta di questa opportunità anche perché correrò su un circuito a me molto familiare» ha spiegato Jones. Due anni fa il pilota australiano sostituì in Avintia Hector Barbera, chiamato dalla Ducati al posto dell’infortunato Andrea Iannone. Jones esordì in Giappone e poi corse anche sul circuito di Phillip Island dove riuscì anche a conquistare un punto, prima di tornare a correre nel campionato Superstock 1000.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…