PHILLIP ISLAND – Il pilota australiano Mike Jones sarà al via del Gp d’Australia in questo week end: guiderà la Ducati del team Angel Nieto al posto di Alvaro Bautista, chiamato dalla casa di Borgo Panigale a sostituire Jorge Lorenzo, ancora infortunato. Per Jones si tratterà della terza presenza in MotoGp e guiderà la Ducati GP16 di Karel Abraham, che invece correrà sulla GP17 di Bautista.
CIRCUITO DI CASA «Sono entusiasta di questa opportunità anche perché correrò su un circuito a me molto familiare» ha spiegato Jones. Due anni fa il pilota australiano sostituì in Avintia Hector Barbera, chiamato dalla Ducati al posto dell’infortunato Andrea Iannone. Jones esordì in Giappone e poi corse anche sul circuito di Phillip Island dove riuscì anche a conquistare un punto, prima di tornare a correre nel campionato Superstock 1000.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…