TORINO – A Misano Tito Rabat sarà sostituito da Christophe Ponsson. La comunicazione, un po’ a sorpresa arriva direttamente dal sito del Team Real Avintia. Sulla moto dello spagnolo una Ducati GP17, siederà di fatto il compagno di squadra Xavier Simeon, mentre la moto del belga, una Ducati GP16 sarà guidata dal francese Ponsson. Il 22 transalpino quest’anno è impegnato nel campionato spagnolo Superbike e ha partecipato con due wild card nel campionato Superbike di Francia a Magny-Cours e Carole. Nel 2015 aveva partecipato a quattro gare nel Mondiale Superbike con la Kawasaki.
EMOZIONE «Sono super felice ed emozionato. Voglio davvero salire in moto. Correre in MotoGP è il sogno di ogni pilota e ancora non riesco a credere che venerdì sarò in pista con i piloti che vedo da casa ogni fine settimana. Cerco sempre di imparare da loro in TV e ora posso farlo in pista! Ho 22 anni e questa opportunità è qualcosa di incredibile. So che sarà difficile e dovrò imparare molte cose in un tempo molto breve, la moto, i freni in carbonio, le gomme Michelin, ma sono disposto a farlo. Cercherò di dare il massimo in sella e spero di premiare la squadra e tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno». Ha affermato Ponsson dal sito del team.
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…