TORINO – Una gustosa anteprima per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si svolgerà dal 7 al 9 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli, con la presentazione del manifesto del GP disegnato a Aldo Drudi. I ragazzi della VR46 Riders’ Academy, insieme a Valentino Rossi in una delle giornate di allenamento a Misano World Circuit hanno tenuto a battesimo il poster.
CARATTERISTICHE Nel 2017 Aldo Drudi decise di passare dall’utilizzo dell’immagine dei piloti e delle loro moto a texture, per aprire un nuovo capitolo nella comunicazione della MotoGp. Texture che furono associate agli interventi sulle vie di fuga del ‘Marco Simoncelli’, col risalto ai colori più vicini al mondo del motociclismo, per comunicare un tratto inconfondibile ad oltre un miliardo di telespettatori nel mondo. La strategia di color marketing prosegue quest’anno e parte col poster ufficiale, che propone le texture con una nuova creatività : al centro del manifesto c’è il pilota in carena, disegnato volutamente in 2D con linee armoniche che lanciano una visione soggettiva in ogni persona.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…